Welcome to DI.GI.PA. Dipartimento di Giurisprudenza - Università degli Studi di Palermo   Click to listen highlighted text! Welcome to DI.GI.PA. Dipartimento di Giurisprudenza - Università degli Studi di Palermo Powered By GSpeech
Benvenuto REALNAME seleziona il testo e premi l'icona audio per ascoltarlo   Click to listen highlighted text! Benvenuto REALNAME seleziona il testo e premi licona audio per ascoltarlo Powered By GSpeech

COMMISSIONE AQ DIDATTICA

COMPITI:

La Commissione AQ della Didattica Dipartimentale (CAQ-DD) è l’organismo che si occupa delle attività relative all’Assicurazione della Qualità della Didattica dei Corsi di Studio che afferiscono al Dipartimento.

La Commissione, nominata dal Consiglio di Dipartimento, è composta dal Delegato del Dipartimento per la Didattica, che svolgerà il ruolo di Coordinatore della Commissione, e da almeno i Coordinatori dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento.

La Commissione supporta il Direttore nelle attività di programmazione e di coordinamento delle azioni finalizzate allo svolgimento dell’attività didattica formulando proposte al Consiglio di Dipartimento.

 

 

COMMISSIONE DI GESTIONE AQ DIDATTICA

 

PRESIDENTE – DELEGATO DI.GI. PER LA DIDATTICA: 

Maria Cristina Cavallaro

 

DOCENTI: 

Laura Lorello

Renato Mangano

 

RAPPRESENTANTI PERSONALE T.A.

Rosa Mingoia

Dipartimento di Giurisprudenza di Palermo
Università degli Studi di Palermo
Via Maqueda, 172 - 90134 PALERMO (PA)
Tel.: +39 09123867523
dipartimento.giurisprudenza@unipa.it

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

MOTORE DI RICERCA